Amministrazione Trasparente/Bandi di concorso/Concorsi per segretari comunali e provinciali

5 Lug 2021

Corso Spe.S 2020: esame finale. Comunicazioni e calendario di convocazione dei candidati

Scritto da admin in: Concorsi per segretari comunali e provinciali,Spes 2020,News,Anno 2021

Si pubblica quanto stabilito dalla commissione esaminatrice del corso di specializzazione ex art. 14, comma 1, del d.P.R. n. 465/97, “Spe.S 2020” - nominata con decreto del Vice Capo Dipartimento Vicario, Direttore Centrale per le Autonomie, Prefetto Amato prot. n. 0011295 del 17 giugno 2021 -  in occasione della prima seduta svolta in data 30 giugno 2021, relativamente a tempi e modi di consegna della tesina, criteri di valutazione e modalità di svolgimento dell’esame finale, calendario di convocazione dei candidati alla prova d’esame.

 

Si evidenzia che la tesina dovrà essere consegnata,  da parte di ciascun candidato, entro il termine tassativo dell’ 8 settembre 2021 alle ore 23.59, tramite il caricamento del relativo file all’interno del “Campus Virtuale” (piattaforma multimediale di e-learning dell’Albo).

 

Le istruzioni per il caricamento del file della tesina nel “Campus”, unitamente alle indicazioni per la redazione della stessa (note redazionali) saranno comunicate prossimamente su questo sito.

 

Si pubblica altresì il calendario di convocazione dei candidati alla prova d’esame. Tale pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti di legge nei confronti di tutti gli interessati.

Con riferimento all’ordine di convocazione, è stata estratta la lettera alfabetica  “B”.

 

Si rappresenta che l’esame finale si svolgerà in videoconferenza: saranno pubblicate in tempo utile su questo sito le indicazioni per il collegamento.

 

La presente comunicazione è reperibile anche nella sezione del sito dedicata al corso.