Amministrazione Trasparente/Bandi di concorso/Concorsi per segretari comunali e provinciali

17 Giu 2020

Esami “Spe.S” e “Se.F.A” ed. 2019. Convocazioni prove d’esame “Se.F.A”. Accesso aule virtuali d’esame “Spe.S e “Se.F.A”: modalità e linee guida.

Scritto da admin in: Concorsi per segretari comunali e provinciali,Sefa 2019,Spes 2019,News,Anno 2020

 

Si pubblica il calendario delle convocazioni alla prova d'esame del Corso "Se.F.A 2019" per le sedute  dal 14 al 22 luglio 2020. Tali convocazioni alla prova d’esame hanno valore di notifica a tutti gli effetti di legge nei confronti di tutti gli interessati. La prova d'esame si svolgerà in videoconferenza e si terrà in apposita aula virtuale.

 

Si pubblicano, altresì, le linee guida per l’accesso alle aule virtuali ove si svolgeranno, in videoconferenza, gli esami finali previsti per i corsi  “Spe.S” e "Se.F.A" edizione 2019

 

Si forniscono i link d’accesso alle aule virtuali d’esame, da utilizzarsi da parte dei candidati convocati alla seduta e dei restanti partecipanti:

 

Esami Spe.S 2019https://albosegretari.webex.com/meet/esamispes2019

 

Esami Se.F.A 2019https://albosegretari.webex.com/meet/esamisefa2019

 

Si ricorda che, al fine di assicurare l’ordinato svolgimento della prova d’esame e, al contempo, l’adeguata pubblicità della stessa, l’accesso all’aula virtuale è consentito a non più di 20 partecipanti compresi i candidati convocati alla seduta.

 

L’accesso all’aula virtuale sarà consentito ai candidati convocati alla seduta a decorrere dai 20 minuti antecedenti l’orario di inizio della seduta stessa e, a seguire, ai partecipanti diversi dai candidati convocati.