Formazione/Corsi Istituzionali/Sefa/Sefa 2016

31 Mag 2017

Corso Se.F.A 2016: Modulo “Risorse finanziare e sviluppo”. Impianto didattico e calendario video lezioni

Scritto da lantonelli in: Sefa 2016,News,Anno 2017

Il modulo didattico “Risorse finanziarie e sviluppo” del corso “Se.F.A 2016”, è articolato in formazione a distanza (e.learning) e formazione in presenza (lezioni in aula). 

 

La formazione a distanza prevede n. 4 video lezioni che saranno rese disponibili, in maniera cadenzata e periodica, a decorrere dal 5 giugno 2017 nel "Campus Virtuale" (piattaforma di e.learning), all’interno dell’area riservata dedicata al corso "Se.F.A 2016", alla quale possono accedere unicamente i corsisti, tramite credenziali personali già loro attribuite.

 

Si pubblicano il calendario delle video lezioni ed il programma complessivo del modulo con l’indicazione di tutte le tematiche che saranno trattate (sia a distanza che in presenza).

 

Saranno date tempestive comunicazioni qualora, per sopraggiunte ragioni didattiche e/o organizzative, si dovesse procedere a modificare il calendario delle video lezioni.

 

Sarà reso noto successivamente il programma d’aula dettagliato del modulo, che conterrà l’indicazione del corpo docente e la specifica degli argomenti che, per ogni tematica individuata, saranno affrontati durante le lezioni. Si ricorda che, secondo quanto già comunicato, le lezioni in aula si svolgeranno dall’ 11 al 15 settembre pv. (primo gruppo), dal 18 al 22 settembre pv. (secondo gruppo) e dal 25 al 29 settembre pv. (terzo gruppo), presso la sede didattico-residenziale del Ministero dell’Interno, Via Veientana n. 386, Roma.

 

La presente comunicazione è reperibile anche nella  sezione del sito dedicata al corso.