Amministrazione Trasparente/Bandi di concorso/Concorsi per segretari comunali e provinciali

7 Dic 2021

Corso-Concorso Co.A 6 sessione ordinaria - verifica intermedia: criteri valutazione e modalità svolgimento. Istruzioni caricamento elaborato

Scritto da admin in: Concorsi per segretari comunali e provinciali,Coa 6,News,Anno 2021

Si pubblica quanto stabilito dalla commissione esaminatrice nominata con decreto del Vice Capo Dipartimento Vicario, Direttore Centrale per le Autonomie, Prefetto Amato prot. n. 0026788 del 25 novembre  2021 -  in occasione della prima seduta svolta in data 6 dicembre 2021, relativamente a criteri di valutazione e modalità di svolgimento della verifica intermedia prevista per la sessione ordinaria del “Co.A 6” .

 

Si evidenzia che la verifica intermedia  si svolgerà il giorno 12 gennaio 2022 e consisterà nella predisposizione di un elaborato sintetico, di massimo 900 parole, che  avrà ad oggetto un unico argomento e che dovrà essere redatto secondo le note redazionali stabilite dalla commissione.

 

La traccia della verifica intermedia verrà fornita ai candidati tramite il caricamento del file all’interno del “Campus Virtuale” (piattaforma multimediale di e-learning dell’Albo) il giorno 12 gennaio 2022 a partire dalle ore 11.00.

 

La consegna dell’elaborato dovrà avvenire mediante caricamento nel “Campus Virtuale” di un unico file .pdf,   con firma autografa, unitamente a copia del documento di identità in corso di validità, oppure con firma digitale,  lo stesso 12 gennaio 2022 entro le quattro ore successive al caricamento della traccia.

 

Si pubblicano, altresì, le istruzioni per il caricamento del file dell’elaborato all’interno del “Campus Virtuale”.

La presente pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti di legge e nei confronti di tutti gli interessati. 

 

Criteri valutazione e modalità di svolgimento verifica intermedia Co.A 6 sessione ordinaria

 

Istruzioni per il caricamento del file dell’elaborato all’interno del “Campus Virtuale”